Per il secondo anno Commerciale GiCap S.p.a. è stata partner del Messina Street Food Fest con i marchi QuiConviene.it e Sidis 3.0.
Commerciale GiCap, inoltre, ha avuto un ruolo da protagonista nel corso dell’evento con la fornitura dei prodotti di eccellenza per gli show cooking che hanno visto la partecipazione importanti chef stellati.
QuiConviene.it rappresenta la “scommessa tecnologica” lanciata (e vinta) dall’azienda guidata dalla famiglia Capone: questa innovativa piattaforma ha dato a Messina il primato di essere la prima città del sud Italia a poter usufruire della spesa on line.
Sidis 3.0 è il punto vendita, aperto poco più di anno fa, che si trova nella centralissima via Santa Cecilia: un supermercato da vivere all’insegna della qualità, dell’eleganza e dell’innovazione ed è sinonimo di eccellenza dell’alimentare e del food in generale.
L’ultima novità dell’azienda riguarda il recente accordo con il Consorzio Carni di Sicilia per garantire la presenza, nei reparti macelleria di alcuni punti vendita di carni bovine siciliane certificate e controllate.
Questi prodotti sono accompagnati da alcune importanti garanzie in termini di identificazione e tracciabilità, con la presenza sulle etichette di informazioni che normalmente non vengono indicate (ad esempio: indicazioni del macello e del laboratorio di sezionamento, età dell’animale macellato, azienda di nascita e/o di allevamento, tecnica di allevamento, metodo di ingrasso, indicazioni relative all’alimentazione).
Giovanni Capone, direttore vendite di Commerciale GiCap, dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati presenti per il secondo anno al Messina Street Food Fest, a conferma che l’azienda tiene molto alla qualità e all’eccellenza dei prodotti alimentari. L’accordo con il Consorzio Carni di Sicilia conferma questa nostra volontà, dando un segnale importante ai clienti, ai quali garantiamo sempre qualità e sicurezza dei prodotti che acquistano nei nostri punti vendita. Vogliamo così anche esaltare la genuinità delle carni bovine siciliane”.